eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

FUGA DALLA BIBLIOTECA

La biblioteca Comunale Milena Fiocchi vi aspetta mercoledì 5 Dicembre 2018 per un'entusiasmante esperienza di "fuga da una stanza". Siete rimasti chiusi in Biblioteca. Intorno a voi solo scaffali pieni di libri: alcuni all’apparenza anonimi ma in realtà fondamentali. Magari vi imbattete in un cassetto ma vi servirà una chiave per aprirlo… Siete in una Escape Room e avete un’ora per cercare insieme ai vostri compagni d’avventura una soluzione al mistero ed uscirne. L'attività è per adulti.

data inizio evento: 05/12/2018