eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

NOTTE LIFFA

È iniziato il conto alla rovescia per della #NOTTELIFFA di Bibbiano (ottava edizione) Sabato 13 luglio, dalle 20.00 fino a tarda notte, tutto il centro – e non solo – ospiterà quella che vuole essere una grande festa a cielo aperto di apertura della stagione estiva. La manifestazione, in collaborazione con il Comune di Bibbiano e i Commercianti, è organizzata da Proloco Bibbiano, associazione nata nel 2017 dalla volontà di persone di Bibbiano di promuovere ed animare il paese proponendo eventi diversi durante l’anno. Lungo l’asse di Via G.B. Venturi, la kermesse estiva offrirà una serie di occasioni per far festa con il cibo, la musica dal vivo, il ballo e le esposizioni di moto grazie alle associazioni e commercianti del territorio coinvolti. Tanti appuntamenti per tutte le fasce d’età ad ogni ora fino all'evento conclusivo: il SUMMER PARTY DJ SET con BaroniBrothers e Man21 in piazza della Repubblica e a mezzanotte Penne all'amatriciana Reggiana per tutti con il PADLON ed ...

data inizio evento: 13/07/2019