eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

FEDERICO RAMPINI AL CINEMA TEATRO METROPOLIS

Mercoledì 17 ottobre , ore 21, Metropolis , Sala teatro " F. Tagliavini ": LE LINEE ROSSE. La geografia a teatro con Federico Rampini. Viaggiamo sempre di più. Capiamo sempre di meno. Mentre lo attraversiamo a gran velocità, il mondo attorno a noi ci disorienta. Eppure, tutto quello che il mondo vuole dirci è spiegato nei disegni. Il nostro destino è scritto nelle carte geografiche, e nella loro storia. Se impariamo a decifrarle. Quella che porta in scena Rampini è allora la geografia in forma di conferenza teatrale, uno storytelling suggestivo accompagnata dalle grandi immagini che scorreranno alle sue spalle. “Ci servono mappe intelligenti – conclude il giornalista – per orientarci e capire dove siamo ora, dove andremo domani. Durata: 1 h e 15. Ingresso 10 euro. Prevendita biglietti online: www.ticketland1000.com c/o Biblioteca di Bibbiano (Piazza D. Chiesa, 1 - Bibbiano) nei giorni e orari di apertura. c/o Arci Reggio Emilia (Viale Ramazzini, 72 - Reggio Emilia) ...

data inizio evento: 17/10/2018