TASSA RIFIUTI – RIDUZIONE PER COMPOSTAGGIO DOMESTICO, RIDUZIONI PER ISEE, RIDUZIONI PER NO SLOT.
COMPOSTAGGIO DOMESTICO. E' stata introdotta una riduzione del 25% della parte variabile della tariffa per le utenze domestiche che attuano la pratica del compostaggio dei rifiuti organici . Occorre presentare ad IREN apposita richiesta ed allegare le foto della compostiera in uso.
RIDUZIONE PER ISEE. A tutti coloro che hanno un ISEE inferiore a 7.500 euro è concessa una riduzione della Tassa sui rifiuti che può arrivare fino al 50%. Occorre presentare all’Ufficio tributi apposita richiesta entro il 30/9.
ESENZIONE PER ISEE. A tutti coloro che hanno un ISEE inferiore a 5.000 euro e che sono assistiti e segnalati dal Servizio sociale è concessa l’esenzione dalla Tassa sui rifiuti. Occorre presentare all’Ufficio tributi apposita richiesta entro il 30/9.
RIDUZIONE NO SLOT. Per bar, tabaccherie, circoli con bar, che sono privi di apparecchi di video poker, solt machine, videolottery o altri apparecchi con vincita di denaro è concessa una riduzione del 50 %. Occorre presentare all’Ufficio tributi apposita richiesta entro il 30/9.
Per conoscere tutte le riduzioni e avere tutte le notizie sulla TARI consultate il volantino notizie o il sito web.
Volantino 2017 TARI
Sezione sito web TARI