eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

BIBLIOTECARIO PER UN GIORNO

Ti piace stare fra i libri? Sei stanco della solita TV? La biblioteca fa per te Attività rivolta ai ragazzi dai 10 ai 13 anni, massimo 3 partecipanti. Iscrizione obbligatoria

data inizio evento: 10/12/2019

MAX COLLINI - AUTORI IN PRESTITO

PER AUTORI IN PRESTITO Consigli di lettura, ascolto e visione MAX COLLINI Nato a Reggio Emilia, classe 1967, è stato per circa undici anni (2003-2014) la voce narrante e l’autore dei testi degli Offlaga Disco Pax, con i quali ha pubblicato tre album. Ha successivamente collaborato con Jukka Reverberi dei Giardini di Mirò nel duo Spartiti e con il poeta e scrittore reggiano Arturo Bertoldi. Per tutto il 2018 è stato in tour con i monologhi Dagli Appennini alle Ande.Tra le collaborazioni, ci sono quelle con Lo Stato Sociale e Massimo Zamboni (in progetti dedicati ai CCCP e CSI e nello spettacolo I Soviet + l’elettricità per i cento anni della Rivoluzione d’Ottobre). Attualmente è in tour con un nuovo spettacolo intitolato Max Collini legge l’Indie.

data inizio evento: 10/12/2019