eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

LA FOTOGRAFIA IN CIRCOLO

LA FOTOGRAFIA ABITA QUI A BIBBIANO DI GIOVEDI'. Presso il Teatro Metropolis GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE 2019, ORE 20.45. LA FOTOGRAFIA IN CIRCOLO Le esperienze del Circolo Il Soffietto di Reggio Emilia. GIOVEDÌ 12 DICEMBRE 2019, ORE 20.45 LONTANO DA QUI Viaggi nel Mondo di FABRIZIO CICCONI, GIUSEPPE MARIA CODAZZI ed ERMANNO FORONI.

data inizio evento: 28/11/2019

ALLA GALLERIA L'OTTAGONO : SUSY MANZO

La Galleria Comunale d’Arte contemporanea L’Ottagono di Bibbiano (RE) ospita, dal 2 al 23 dicembre "Storie sospese – carta bianca”, la personale della pittrice, scultrice e disegnatrice Susy Manzo, a cura di Silvio Panini. Promossa dal Comune di Bibbiano, l’esposizione inaugura sabato 2 dicembre, alle ore 17, con la presentazione del curatore Silvio Panini e con l’intervento di Virginia Cipressi ed Emanuela Solimei.

data inizio evento: 16/12/2017

data inizio evento: 09/12/2017

data inizio evento: 02/12/2017

CIRO PALUMBO ALLA GALLERIA L'OTTAGONO

La Galleria Comunale d’Arte contemporanea L’Ottagono di Bibbiano (RE) ospita, dal 9 al 24 settembre "Navigar nel pensiero”, la personale del pittore Ciro Palumbo. Promossa dal Comune di Bibbiano, l’esposizione inaugura sabato 9 settembre, alle ore 18, con la presentazione del curatore Silvio Panini e con l’intervento di Virginia Cipressi.

data inizio evento: 23/09/2017

data inizio evento: 16/09/2017

data inizio evento: 09/09/2017

data inizio evento: 02/09/2017

MASSIMILIANO GALLIANI: disegno E matita

Sabato 4 Febbraio 2017, alle ore 17, presso l'Ottagono, Galleria Comunale d'Arte contemporanea di Bibbiano, inaugurazione della mostra "disegno E matita" di Massimiliano Galliani. A cura di Silvio Panini e con l'intervento di Virginia Cipressi. Seguirà rinfresco. La mostra si può visitare OGNI SABATO E DOMENICA FINO AL 26 FEBBRAIO 2017. L’OTTAGONO - Piazza Damiano Chiesa, 2 (Angolo Via Gramsci) 42021 - BIBBIANO (RE) Orario di apertura: dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle ore 16 alle 19 - INGRESSO LIBERO Aperture su appuntamento in giorni e orari diversi chiamare il 348 5306266 - galleriaottagono@gmail.com

data inizio evento: 04/02/2017

LUCA BATTISTON ALLA GALLERIA OTTAGONO

Fino a domenica 31 Gennaio 2016, alla galleria L'Ottagono di Bibbiano, è possibile ammirare la mostra curata da Silvio Panini: Luca Battiston "Dal graffio alla luce". Inaugurazione sabato 9 Gennaio 2016 alle ore 17.30.

data inizio evento: 09/01/2016

FEDERICA ROSSI ALLA GALLERIA OTTAGONO

La Galleria Ottagono di Bibbiano presenta "Infinito" mostra di Federica Rossi. Inaugurazione sabato 5 dicembre alle ore 17.30.Presentazione di Silvio Panini, interventi di Daniela Aliu e Viginia Cipressi La mostra sarà visitabile al sabato e alla domenica fino al 27 dicembre 2015. Orario di apertura: dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

data inizio evento: 27/12/2015

data inizio evento: 19/12/2015

data inizio evento: 12/12/2015

data inizio evento: 05/12/2015

SATURNO BUTTO', PITTURA TRA PECCATO E REDENZIONE

SATURNO BUTTO', PITTURA TRA PECCATO E REDENZIONE Inaugurazione: sabato 4 aprile 2015, alle ore 17,30, presso la galleria L’OTTAGONO di Bibbiano, con la partecipazione del curatore Silvio Panini e con Daniela Aliu. Seguira’ rinfresco.

data inizio evento: 04/04/2015

PAGINE :     1 2 3 4    » fine