eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

Festa giovani AVIS. Elememphis in concerto e Dropjackers DJ set

Venerdì 14 giugno, dalle ore 19. Parco La Manara. Festa giovani AVIS. Elememphis in concerto e Dropjackers DJ set. Aperitivo e cena con Hamburger, panini e drinks.

data inizio evento: 14/06/2019

Soul in three concerto di musica soul

Giovedì 13 giugno, dalle ore 20.30 Stazione di Barco. PMI MUSIC DEGU-STATION. Concerti, arte, cibo e vino Soul in three concerto di musica soul. All'interno dei locali della Stazione esposizione di opere pittoriche a cura di @rtistic@mente

data inizio evento: 13/06/2019

PAROLE e MUSICA sui sentieri della TRANSUMANZA

Mercoledì 12 giugno, ore 21. Piazzetta della Biblioteca. PAROLE e MUSICA sui sentieri della TRANSUMANZA. Canti in ottava rima del poeta pastore Silvio Leoncelli Intervento di Danilo Manari. Commenti e letture di Vanna Zuelli e Giovanni Laurent Cossu Accompagnamento musicale della tradizione popolare di Emanuele Reverberi (violino e cornamusa). In collaborazione con La Comunité dal Croj e Cantina Fantesini

data inizio evento: 12/06/2019

STEFANO FERRARI: Metamorfosi ALLA GALLERIA L'OTTAGONO

STEFANO FERRARI. Metamorfosi. A cura di Silvio Panini. La Galleria Comunale d’Arte contemporanea L’Ottagono di Bibbiano (RE) ospita, dall’8 al 30 giugno, “Metamorfosi”, la personale del pittore reggiano Stefano Ferrari. Orario di apertura: Ogni sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 18 Su appuntamento, prenotando al 348 5306266

data inizio evento: 09/06/2019

STEFANO FERRARI: Metamorfosi ALLA GALLERIA L'OTTAGONO

STEFANO FERRARI. Metamorfosi. A cura di Silvio Panini. La Galleria Comunale d’Arte contemporanea L’Ottagono di Bibbiano (RE) ospita, dall’8 al 30 giugno, “Metamorfosi”, la personale del pittore reggiano Stefano Ferrari. L’inaugurazione si terrà sabato 8 giugno alle ore 18 (Piazza Damiano Chiesa, angolo Via A. Gramsci) con la presentazione del curatore Silvio Panini e l’intervento di Tullio Masoni.

data inizio evento: 08/06/2019

Sabato 8 giugno, ore 19.00 Corte Bebbi, Barco Quartetto Esmè Ludwig van Beethoven,Quartetto in fa maggiore op. 18 n. 1 Franz Schubert, Quartetto n. 14 in re minore D810. “La morte e la fanciulla” In collaborazione con Le Dimore del Quartetto Evento a pagamento, in collaborazione con I Teatri di RE

data inizio evento: 08/06/2019

SAGRA DELLA VIOLA

Domenica 19 maggio, a partire dalle ore 8:30, il Consiglio di frazione di Ghiardo, in collaborazione con il circolo ARCI Ghiardo, organizzano la 3^ edizione della "Sagra della viola". Si parte con la colazione, a seguire mostra fotografica, punto ristoro con gnocco fritto e salumi dalle 11:30, gonfiabili e trucca bimbi, commedia dialettale e spettacolo di balli country.

data inizio evento: 19/05/2019

ZANZARA TIGRE DAY

Sabato 18 Maggio 2019, davanti al Municipio e nei centri di raccolta differenziata di Via Grisendi e Via Col di Lana, verrà distribuita una confezione di prodotto larvicida per la lotta alla zanzara tigre (fino ad esaurimento scorte).

data inizio evento: 18/05/2019

CONCERTO DELL'ORCHESTRA GIOVANILE DI QUATTRO CASTELLA

Sabato 18 Maggio, alle ore 21:00, il palco del Cinema Teatro "Metropolis" di Bibbiano ospita l’Orchestra giovanile di Quattro Castella per un concerto benefico a favore dell'ADMO.

data inizio evento: 18/05/2019

VASCO ASCOLINI ALLA GALLERIA L'OTTAGONO

L’OTTAGONO PRESENTA VASCO ASCOLINI: Evoluzioni mentali e spirituali. INAUGURAZIONE SABATO 11 MAGGIO 2019, ORE 18.

data inizio evento: 11/05/2019

LE ROSE DI SANTA RITA PER SOSTENERE L'INFANZIA

LE ROSE DI SANTA RITA PER SOSTENERE L'INFANZIA LE ROSE DI SANTA RITA PER SOSTENERE L'INFANZIA Domenica 5 maggio, davanti al municipio, vendita di Rose per sostenere l'infanzia. L'iniziativa è organizzata dalla ONLUS Santa Rita da Cascia.

data inizio evento: 30/04/2019

LETTURE AL PARCO

Fiabe per... piccolissimi Come ogni ultimo martedì del mese, Tornano le letture animate per piccolissimi a cura dei lettori volontari Nati per Leggere Per bambini da 0 a 3 anni. Non è necessaria la prenotazione. Le letture si terranno al Parco pubblico di Piazza Libero Grassi. In caso di maltempo invece si terranno all’interno della Biblioteca. Comune di Bibbiano Musica per piccolissimi, il corso per famiglie Laboratorio di musica per famiglie condotto da Sara Sistici, musicista ed educatrice musicale 6 appuntamenti, ogni sabato mattina, per bambini da 0 a 5 anni. In collaborazione con la Scuola di Musica del Corpo Filarmonico di Sant’Ilario d’Enza e Nati per la Musica. Il corso continua anche nel mese di maggio. Contributo corso 50 Euro. Iscrizione obbligatoria telefonando allo 0522 253230 Il mio coniglietto Realizziamo un coniglietto con stoffa, ovatta e nastrini Laboratorio creativo per bambini dai 3 ai 7 anni. Iscrizione obbligatoria, massimo 15 partecipanti.

data inizio evento: 30/04/2019

Il mio coniglietto

data inizio evento: 17/04/2019

MASSAGGIO INFANTILE: L'INIZIO DI UN CAMMINO DI ASCOLTO, RISPETTO E CURA”

PER IL CICLO DI INCONTRI: A COLAZIONE CON....FRANCESCA RUSCONI, FISIOTERAPISTA E PSICOMOTRICISTA INSEGNANTE DI MASSAGGIO INFANTILE. “MASSAGGIO INFANTILE: L'INIZIO DI UN CAMMINO DI ASCOLTO, RISPETTO E CURA”

data inizio evento: 17/04/2019

PROGETTO ACQUA

L'Unione dei Comuni della Val d'Enza promuove un percorso di sensibilizzazione sul consumo consapevole e contro lo spreco delle risorse idriche.

data inizio evento: 15/04/2019

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine