eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

Ghiardo Rock Beer Fest

Ore 18 - 24. White Dust (Hard Rock) e More Choice (Hard Rock)

data inizio evento: 10/07/2010

Ghiardo Rock Beer Fest

Ore 18 - 24. Maudit (Cover Litfiba) e Soundrise (Hard Rock)

data inizio evento: 09/07/2010

Cominciamo Barabau?

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Bibbiano vi invita, Mercoledì 7 Luglio alle ore 21.00 nella piazzetta rotonda dietro al cinema Metropolis di Bibbiano, allo spettacolo di arte di strada “Cominciamo Barabau?”, di e con Simone Cottafavi, che vi farà ridere e divertire con le sue magiche arti di clownerie e giocoleria. Per la gioia dei più piccoli, inoltre, saranno allestiti nella piazza due scivoli gonfiabili... Accorrete, per una serata all’insegna del puro divertimento! Ingresso libero. Per informazioni: Ufficio Cultura Comune di Bibbiano tel. 0522-253230

data inizio evento: 07/07/2010

Una domenica di magia in famiglia

Domenica 4 luglio alle ore 16.30 uno spettacolo di magia ed intrattenimento per bambini e per tutta la famiglia. Organizzato dall'ANSPI della Parrocchia di Bibbiano

data inizio evento: 04/07/2010

Barcolliamo

Locale festa della birra organizzata dai giovani di Barco.

data inizio evento: 25/06/2010

Notte di fiaba sull'isola che non c'è

Lunedì 7 Giugno alle ore 21.00 in piazza Damiano Chiesa a Bibbiano vi aspettiamo per lo spettacolo “Notte di fiaba sull’isola che non c’è”: una fiaba dove il racconto si mescola alla musica e ai travolgenti balli di Peter Pan, Trilli, Wendy, Capitan Uncino e di tutti gli altri personaggi del magico libro di Barrie.

data inizio evento: 07/06/2010

Little Taver contro Oracle King

Associazione Terre Matildiche Festival Blues & Co. in collaborazione con Comune di Bibbiano, Provincia di Reggio Emilia, Rossano Ranch di Bibbiano, Trattoria La Casa di Nonna Pia Presenta “…LA SFIDA SENZA QUARTIERE…” LITTLE TAVER CONTRO ORACLE KING Sabato 5 giugno 2010 , Piazza di BIBBIANO, inizio ore 22, ingresso libero Presenta la serata: Alessandro Gandino di K-Rock

data inizio evento: 05/06/2010

Storie di pane e d'acqua

“Storie di pane e d'acqua" con le narrazioni del Teatro dell’Orsa, la cottura del pane nel forno a legna, il libro con le foto e le parole di nonni e bambini e la merenda sull’aia Fattoria Scalabrini, Ghiardo di Bibbiano - ore 17:30 Ingresso libero

data inizio evento: 04/06/2010

Bibbiano in volo

Da giovedì 3 a domenica 6 giugno, il cielo di Bibbiano si colorerà di splendide mongolfiere. Tutti col naso in sù ad ammirare lo spettacolo!

data inizio evento: 03/06/2010

Fiera del 1 e 2 giugno

Stand eno-gastronomici, Fiera Mercato con 90 banchi di qualità, IV riconoscimento Donna a Bibbiano, musica di strada, e molto altro....

data inizio evento: 02/06/2010

Matilde di Canossa incontra New Orleans

Associazione Terre Matildiche Festival Blues & Co., in collaborazione con Comune di Bibbiano (RE) e Provincia di Reggio Emilia, presenta: TERRE MATILDICHE Music Festival 2010 - 4a edizione Matilde di Canossa incontra New Orleans Mercoledì 2 giugno 2010 , Piazze del centro di BIBBIANO (RE) spettacoli pomeridiani ore 17- serali ore 21,30 (ingresso gratuito)

data inizio evento: 02/06/2010

Fiera del 1 e 2 giugno

Punto bar e ristoro con gnocco fritto, salumi e bibite. Dalle ore 21:00 cottura di una forma di Parmigiano Reggiano con la partecipazione del artista/cantante/cabarettista Gaudio Catellani. Alle 22:30 proclamazione del vincitore del migliore "Salame Nostrano Bibbianese"

data inizio evento: 01/06/2010

Saggio Cepam 2010

Grande saggio di fine anno per gli allievi del CEPAM. La kermesse musicale, organizzata dal CEPAM, il Centro Permanente di Attività Musicali di Bibbiano, e patrocinata dall’Amministrazione Comunale, avrà inizio alle ore 21.00 e vedrà protagonisti 30 giovani musicisti, di età compresa tra i 6 e i 25 anni. Gli artisti, alcuni principianti, altri più esperti, eseguiranno brani di musica classica, pop e rock, alla chitarra, pianoforte, violino, batteria, flauto, basso, percussioni e canto. Sul palco si alternano solisti e piccoli ensemble costituitesi durante il corso, come risultato di studi e applicazioni di musica d’insieme. In caso di mal tempo il Saggio verrà eseguito al teatro Metropolis. Ingresso gratuito.

data inizio evento: 27/05/2010

La città partecipata

La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con: Nido Comunale Scuola Comunale dell’infanzia “S. Allende” Scuola dell’Infanzia Statale Scuola dell’Infanzia “San D. Savio” Scuola Primaria “N. Secchi” Scuola Secondaria di 1° grado “D. Alighieri” Istituto “Maria Ausiliatrice”:

data inizio evento: 22/05/2010

Marcia Perugia - Assisi

Per promuovere l'impegno dei giovani per la pace e i diritti umani, sviluppando percorsi di educazione e di partecipazione attiva (iscrizioni ed informazioni presso la Biblioteca Comunale di Bibbiano)

data inizio evento: 16/05/2010

PAGINE : inizio « ... 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ...  » fine