eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

DICEMBRE IN BIBLIOTECA

La Biblioteca Comunale "Milena Fiocchi" si prepara al Natale con un programma ricco di iniziative per grandi e piccini.

data inizio evento: 19/12/2018

E' NATALE A BIBBIANO!

Il Natale si avvicina e il Comune di Bibbiano, in collaborazione con la biblioteca Comunale "Milena Fiocchi", ARCI, AUSER, la Pro Loco di Bibbiano e l'Unità Pastorale di Barco e Bibbiano, propone alla cittadinanza numerose iniziative, manifestazioni, concerti.

data inizio evento: 19/12/2018

Babbo Run

A Bibbiano nella giornata di domenica 16 dicembre, andrà in scena la mitica “Babbo Run”, gara non competitiva in costume da Babbo Natale.

data inizio evento: 16/12/2018

GARA DI TORTE

Domenica 16 Dicembre 2018, nell'ambito dell'iniziativa "BABBO RUN", si svolgerà una gara di torte. La ricetta della torta vincitrice verrà pubblicata. 1° Premio: un corso culinario di 3 ore con lo chef Simone Sciolti 2° Premio: una tortiera con un dolce della chef Naausica Viani 3° Premio: una raclette per cuocere su pietra naturale

data inizio evento: 16/12/2018

CONCERTO DI NATALE. CHIESA SANTA MARIA ASSUNTA A BIBBIANO

Chiesa di S. Maria Assunta in Bibbiano Sabato 15 Dicembre 2018, ore 20,45, Orchestra d’Arpe LEONARDO PRIMAVERA. Organo MARIO VERDICCHIO Tenore DAVIDE ZACCHERINI Ingresso offerta libera Il ricavato della serata sarà devoluto al restauro della Chiesa di Bibbiano

PRANZO DI NATALE DEL CENTRO DIURNO

Il Centro Diurno Comunale di Bibbiano, in collaborazione con Coopselios, organizza il consueto pranzo di Natale presso il ristorante "Taifali" di Bibbiano, nella giornata di Sabato 15 dicembre 2018, alle ore 12.30. INFO & PRENOTAZIONI ENTRO MERCOLEDì 12 DICEMBRE TELEFONANDO AL NUMERO 0522 882003.

PRANZO DI NATALE DEL CENTRO DIURNO

Il Centro Diurno Comunale di Bibbiano, in collaborazione con Coopselios, organizza il consueto pranzo di Natale presso il ristorante "Taifali" di Bibbiano, nella giornata di Sabato 15 dicembre 2018, alle ore 12.30. continua la lettura >>>

data inizio evento: 13/12/2018

DICEMBRE IN BIBLIOTECA

data inizio evento: 13/12/2018

CONCERTO PER IL WORLD CHORAL DAY 2018

AERCO – Associazione Cori dell’Emilia Romagna, in collaborazione con Comune di Bibbiano, ProLoco Bibbiano e Arci Reggio Emilia presentano CONCERTO PER IL WORLD CHORAL DAY 2018 Come in tutto il mondo i Cori cantano per la pace, l’uguaglianza, la fratellanza… per un mondo migliore.

data inizio evento: 09/12/2018

data inizio evento: 08/12/2018

FUGA DALLA BIBLIOTECA

La biblioteca Comunale Milena Fiocchi vi aspetta mercoledì 5 Dicembre 2018 per un'entusiasmante esperienza di "fuga da una stanza". Siete rimasti chiusi in Biblioteca. Intorno a voi solo scaffali pieni di libri: alcuni all’apparenza anonimi ma in realtà fondamentali. Magari vi imbattete in un cassetto ma vi servirà una chiave per aprirlo… Siete in una Escape Room e avete un’ora per cercare insieme ai vostri compagni d’avventura una soluzione al mistero ed uscirne. L'attività è per adulti.

data inizio evento: 05/12/2018

ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA MOBILITA' E RIQUALIFICAZIONE NEL CENTRO DI BIBBIANO

L'Amministrazione Comunale incontra i cittadini per illustrare il nuovo progetto sulla mobilità e riqualificazione nel centro di Bibbiano. L'assemblea si terrà lunedì 3 Dicembre 2018 presso la sala polivalente “R. Barazzoni” nel cinema teatro "Metropolis" di Bibbiano.

data inizio evento: 03/12/2018

BARCO NATALE

Domenica 2 Dicembre 2018 Barco si anima con la manifestazione "BARCO NATALE" organizzata dalla Proloco di Bibbiano con il patrocinio del Comune e il sostegno dei commercianti.

data inizio evento: 02/12/2018

LEZIONI DI ROCK: DEDICATO A DE ANDRÈ

Venerdì 30 novembre 2018, ore 21. LEZIONI DI ROCK: DEDICATO A DE ANDRÈ di e con GINO CASTALDO. Una lezione a teatro sulla canzone d’autore. Prevendita biglietti online: www.ticketland1000.com c/o Biblioteca di Bibbiano (Piazza D. Chiesa, 1 – Bibbiano) nei giorni e orari di apertura. c/o Arci Reggio Emilia (Viale Ramazzini, 72 – Reggio Emilia) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17. Ingresso 10 euro.

data inizio evento: 30/11/2018

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine