HOME » Eventi

ALLA GALLERIA L'OTTAGONO : SUSY MANZO

• categoria: MOSTRE
  • quando: inizio: sabato 16 dicembre 2017 fine: domenica 17 dicembre 2017
La Galleria Comunale d’Arte contemporanea L’Ottagono di Bibbiano (RE) ospita, dal 2 al 23 dicembre "Storie sospese – carta bianca”, la personale della pittrice, scultrice e disegnatrice Susy Manzo, a cura di Silvio Panini. Promossa dal Comune di Bibbiano, l’esposizione inaugura sabato 2 dicembre, alle ore 17, con la presentazione del curatore Silvio Panini e con l’intervento di Virginia Cipressi ed Emanuela Solimei.