HOME » Eventi

FUGA DALLA BIBLIOTECA

• quando: mercoledì 05 dicembre 2018
La biblioteca Comunale Milena Fiocchi vi aspetta mercoledì 5 Dicembre 2018 per un'entusiasmante esperienza di "fuga da una stanza". Siete rimasti chiusi in Biblioteca. Intorno a voi solo scaffali pieni di libri: alcuni all’apparenza anonimi ma in realtà fondamentali. Magari vi imbattete in un cassetto ma vi servirà una chiave per aprirlo… Siete in una Escape Room e avete un’ora per cercare insieme ai vostri compagni d’avventura una soluzione al mistero ed uscirne. L'attività è per adulti.