HOME » Eventi

LETTURE AL PARCO

Fiabe per... piccolissimi Come ogni ultimo martedì del mese, Tornano le letture animate per piccolissimi a cura dei lettori volontari Nati per Leggere Per bambini da 0 a 3 anni. Non è necessaria la prenotazione. Le letture si terranno al Parco pubblico di Piazza Libero Grassi. In caso di maltempo invece si terranno all’interno della Biblioteca. Comune di Bibbiano Musica per piccolissimi, il corso per famiglie Laboratorio di musica per famiglie condotto da Sara Sistici, musicista ed educatrice musicale 6 appuntamenti, ogni sabato mattina, per bambini da 0 a 5 anni. In collaborazione con la Scuola di Musica del Corpo Filarmonico di Sant’Ilario d’Enza e Nati per la Musica. Il corso continua anche nel mese di maggio. Contributo corso 50 Euro. Iscrizione obbligatoria telefonando allo 0522 253230 Il mio coniglietto Realizziamo un coniglietto con stoffa, ovatta e nastrini Laboratorio creativo per bambini dai 3 ai 7 anni. Iscrizione obbligatoria, massimo 15 partecipanti.