HOME » Eventi

Passeggiate sotto le stelle. Dalla piazza ai campi.

• quando: lunedì 24 giugno 2019
Lunedì 24 giugno, ore 20.30. Passeggiate sotto le stelle (5A ed.) Dalla piazza ai campi. Ritrovo: Piazza XXIV Maggio, Centro Unione Val d'Enza (BARCO). Strada asfaltata e percorso inerbito. Lunghezza percorso: 4,7 km In piazza incontreremo le rappresentanti dell'Ass. Gommapane. Lab che ci illustreranno brevemente la mostra allestita presso i sotterranei del Centro. Verso le 21 partiremo per la passeggiata lungo le stradine e i campi durante la quale, come di consueto, effettueremo brevi soste per parlare di Ambiente, Natura, Curiosità.