HOME » Eventi

MAX COLLINI - AUTORI IN PRESTITO

PER AUTORI IN PRESTITO Consigli di lettura, ascolto e visione MAX COLLINI Nato a Reggio Emilia, classe 1967, è stato per circa undici anni (2003-2014) la voce narrante e l’autore dei testi degli Offlaga Disco Pax, con i quali ha pubblicato tre album. Ha successivamente collaborato con Jukka Reverberi dei Giardini di Mirò nel duo Spartiti e con il poeta e scrittore reggiano Arturo Bertoldi. Per tutto il 2018 è stato in tour con i monologhi Dagli Appennini alle Ande.Tra le collaborazioni, ci sono quelle con Lo Stato Sociale e Massimo Zamboni (in progetti dedicati ai CCCP e CSI e nello spettacolo I Soviet + l’elettricità per i cento anni della Rivoluzione d’Ottobre). Attualmente è in tour con un nuovo spettacolo intitolato Max Collini legge l’Indie.