DIVARIO DIGITALE E DIDATTICA A DISTANZA

notizia pubblicata in data : giovedì 22 ottobre 2020

Pubblicata la graduatoria definitiva, relativa al Comune di Bibbiano, per l'assegnazione di dotazioni strumentali finalizzate a contrastare il divario digitale e per l’accesso alle opportunità educative e formative a distanza.

Visto l'alto numero di domande presentate e per poter soddisfare il maggior numero di richieste, l'Unione Val d'Enza ha deciso di assegnare ad ogni famiglia un solo dispositivo, e in particolare quello di maggior valore tra quelli indicati.

LE FAMIGLIE IN GRADUATORIA A CUI È STATO ASSEGNATO IL DISPOSITIVO VERRANNO CONTATTATE DALL'UFFICIO SCUOLA PER CONCORDARE UN APPUNTAMENTO PER LA CONSEGNA DELLO STESSO NON APPENA LE STRUMENTAZIONI SARANNO DISPONIBILI (indicativamente verso la fine del mese di novembre).

Le domande in LISTA D’ATTESA sono domande ammesse in graduatoria che potranno ricevere il dispositivo solo in caso di rinuncia dei beneficiari. In questo caso, si scorrerà la graduatoria.

Ad ogni avente diritto verrà consegnato il dispositivo informatico assegnato o eventuale rimborso (dispositivo contrassegnato con * nella graduatoria, non è possibile ora fare dei cambiamenti) che non potrà comunque superare il costo dei dispositivi così come indicato dall'ufficio gare dell'Unione Val d'Enza.

I dispositivi saranno messi nella piena disponibilità dei beneficiari che ne acquisiranno la proprietà.

Vai alla graduatoria

Per info: