BUONI ALIMENTARI - DICEMBRE 2020

notizia pubblicata in data : giovedì 03 dicembre 2020

BUONI ALIMENTARI - DICEMBRE 2020

Da  VENERDI 4 dicembre - e FINO ALLE ORE 13.00 DI LUNEDI 14 DICEMBRE

è possibile fare domanda per accedere ai buoni spesa che il Governo ha messo a disposizione dei Comuni per beni di prima necessità a famiglie e cittadini colpiti dalle conseguenze economiche legate all’emergenza coronavirus.

➡️ I moduli per fare la domanda (insieme a tutte le info) li trovate qui:

MODULO IN PDF - MODULO WORLD

➡️ Le domande COMPILATE IN MODO COMPLETO vanno spedite a

sociale.bibbiano@unionevaldenza.it

oppure consegnate in formato cartaceo presso lo sportello sociale (sempre con la stessa scadenza).

⚠️ ATTENZIONE perché oltre ad essere compilate in tutte le sue parti per non essere esclusi, ricordiamo che dichiarazioni mendaci o anche parzialmente false - che, come già avvenuto per quelle dello scorso aprile e maggio, andranno al vaglio delle autorità competenti - comportano la restituzione di quanto ricevuto e possibili ulteriori sanzioni.
Quindi, piuttosto che commettere errori, se avete dubbi contattateci:

👉🏻 per informazioni e per assistenza telefonica al n. 0522.253261

➡️ Al termine dell’istruttoria sulle domande, tutti coloro che avranno inoltrato domanda riceveranno una mail avviserà dell'esito della stessa.

<< settembre 2021 <<