VIVIAMO BIBBIANO - COMPRIAMO A BIBBIANO, VINCIAMO BIBBIANO

notizia pubblicata in data : sabato 12 giugno 2021

Viviamo Bibbiano, compriamo a Bibbiano, vinciamo a Bibbiano!

E’ questo il titolo del concorso a premi che abbiamo fortemente voluto a Bibbiano che parte l'11 giugno per concludersi il 15 settembre. Il concorso, organizzato in collaborazione con Confesercenti, nasce allo scopo di sostenere concretamente le attività economiche del paese, agevolando gli acquisti e premiando acquirenti e fruitori. Si svolge tramite la distribuzione di particolari cartoline ai clienti che effettuano acquisti nei negozi e nei locali aderenti all’iniziativa. Due le categorie previste a seconda della tipologia di esercizio commerciale: la prima per acquisti minimi da 5 euro e multipli;  l’altra  per acquisti minimi da 20 euro e multipli. In palio ci sono cinque premi finali ( del valore di 500 e 250 euro in buoni acquisto) assegnati ad estrazione  il 16 settembre, in occasione della fiera Bibbiano Produce. Al sorteggio partecipano le cartoline compilate e depositate nell’apposita urna allestita all’interno del Municipio. Inoltre, ci saranno vincite immediate durante le tre giornate “Instant win”, le prime saranno il 19 giugno a Bibbiano e il 25 giugno a Barco, che daranno la possibilità di vincere immediatamente premi del valore di 50 euro, sempre in buoni acquisto. L’iniziativa, che  non prevede alcun costo a carico degli operatori commerciali, rappresenta, quindi, una bella opportunità per chi effettuerà acquisti di beni o servizi nel nostro territorio e crediamo possa contribuire ad agevolare una pronta ripresa, non solo economica, che tutti auspichiamo in tempi brevi.

Loretta Bellelli
Assessore alle Attività Produttive