Si informa che sul sito di ASC Nazionale sono state pubblicate tutte le graduatorie provvisorie del Servizio Civile Universale e che sul sito di Arci Servizio Civile di Reggio Emilia sono state pubblicate, per estratto, le stesse graduatorie provvisorie relative esclusivamente alle sedi afferenti ai relativi programmi di intervento.

Dalla sezione "Allegati" è possibile scaricare le graduatorie relative alle sedi del Comune di Bibbiano.

N.B. 1: Le graduatorie provvisorie pubblicate sui siti diventeranno definitive solo al termine dei controlli effettuati dal Dipartimento per le politiche giovanili e Servizio Civile Universale

N.B. 2: Per chi risulta in posizione di idoneo, la partenza di tutti i posti in tutti i programmi di intervento è programmata per il 25 maggio 2022 (fatte salve le verifiche in corso del Dipartimento).

L'Ufficio si occupa dell'organizzazione, della gestione e del monitoraggio dei servizi educativi e scolastici (nido, scuole dell'infanzia, primaria, secondaria e centri estivi)

Ultimo aggiornamento: 28-06-2023, 16:06