Salta al contenuto

Contenuto

PROGETTO "GENITORI IN VIAGGIO"

Il progetto comprenderà due percorsi dopoparto per mamme con bimbi 0-4 mesi che il Centro per le famiglie aprirà in collaborazione con l'Associazione "La Cova" nel mese di Settembre presso la sede della Casa della Salute di Montecchio Emilia e nel mese di Ottobre presso lo spazio "Centroancheio" a Pontenovo; oltre ad un ciclo di incontri per papà in attesa e con bimbi sino a 6 mesi, condotti dalle Operatrici del Centro per le famiglie e dalle Operatrici della Cova, che inizierà nel mese di Ottobre per cinque mercoledì presso lo spazio "Centroancheio" di Pontenovo.

PERCORSO DOPOPARTO

Un percorso gratuito di 4 mesi - un incontro a settimana

PRIMO GRUPPO: da giovedì 15 settembre alle ore 9:30 presso la Casa della Salute (primo piano) Via Saragat n. 11 Montecchio Emilia.

SECONDO GRUPPO: da lunedì 10 ottobre alle ore 9:30 presso la sede del Centro per le famiglie Val D'Enza - Spazio Centroancheio Via Rampognana n. 1/E Pontenovo-San Polo D'Enza



PERCORSO PER PAPÀ

Gli incontri sono gratuiti e si tengono dalle ore 19 alle ore 21 presso la sede del Centro per le famiglie Val D'Enza - Spazio Centroancheio Via Rampognana n. 1/E Pontenovo-San Polo D'Enza - iscrizioni entro il 10 ottobre.

- mercoledì 12 ottobre PAPÀ IO TI ASCOLTO GIÀ

- mercoledì 26 ottobre COSA SIGNIFICA ESSERE UN NEONATO?

- mercoledì 9 novembre PAPÀ...TRA DUBBI, GIOIE E PAURE

- mercoledì 23 novembre UN RUOLO PER I PAPÀ

- mercoledì 7 dicembre LA VITA DI COPPIA DOPO LA NASCITA DI UN BIMBO


PER ISCRIZIONI:

centrofamiglievaldenza@carlosartori.it

PER INFORMAZIONI:

Ilaria 366-8218023

Allegati

Ultimo aggiornamento: 04-05-2023, 10:05