Cos'è

"Il maxi-processo Aemilia: il più grande processo di mafia del Nord Italia" è il titolo dell'iniziativa che si svolgerà Venerdì 3 Febbraio 2023, alle ore 21.00, presso la Sala "R. Barazzoni" del Teatro Metropolis.

L'iniziativa, che rientra nella rassegna di incontri di #IdeaResistente, è organizzata dall'Associazione culturale antimafia Cortocircuito con il patrocinio del Comune di Bibbiano.

Alessia Pellicciari, Consigliera con delega alla Legalità e membro dell'Associazione Cortocircuito, dialoga con il Giudice Andrea Rat, relatore e estensore della sentenza del maxi-processo Aemilia.

Parteciperanno

Matteo Curti
Paola Delfina Tognoni
Gianni Benassi

Sala R. Barazzoni - Teatro Metropolis

A. Gramsci 4 - Bibbiano - 42021

Ingresso libero.

Organizzatore

L'evento è organizzato dall'Associazione culturale antimafia Cortocircuito con il patrocinio del Comune di Bibbiano.

Patrocinato da

Comune di Bibbiano