Contenuto
Anche per la stagione sportiva 2023-2024 con deliberazione n. 141 del 27/11/2024 la Giunta comunale ha disposto le linee di indirizzo per l’attribuzione di risorse alle associazioni sportive per la promozione della pratica sportiva volte a sostenere:
- Attività continuativa rivolta da tutte le associazioni del territorio ai minori di 18 anni, in ragione del numero complessivo dei tesserati residenti e non residenti;
- Attività dedicate alla promozione della pratica sportiva con minori di 18 anni in ragione dei programmi di impegno settimanale.
Requisiti di partecipazione
Possono richiedere il contributo di cui al presente bando tutte le Associazioni Sportive con sede nel Comune aventi i requisiti previsti al comma 3 dell’articolo 9 del Regolamento comunale approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 89 del 3/11/2010 “Regolamento per la concessione di contributi e vantaggi economici”, ovvero:
“Associazioni sportive cittadine che svolgono attività giovanile di avviamento allo sport, che siano riconosciute come centri CONI o che realizzino attività similari che rientrino nei programmi dell’Amministrazione comunale e organizzate in accordo con la stessa, secondo il principio della sussidiarietà, […].”.
La richiesta dovrà essere redatta su apposito modulo allegato al presente bando e andrà presenta alla PEC del Comune di Bibbiano bibbiano@cert.provincia.re.it, in alternativa “brevi manu” all’Ufficio Protocollo (presso Via Cirillo Rasori 12 a Barco), entro le ore 13,00 del giorno 16/12/2024.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 10-12-2024, 09:05