Dal 1° Marzo fino al 30 Novembre riprende il servizio del GiroVerde.

Il sacco del Giroverde dovrà essere depositato, aperto, davanti alla propria abitazione, la sera precedente il giorno di raccolta, su area pubblica ed in posizione ben visibile. Iren, effettuata la vuotatura, lascerà il sacco vuoto nella medesima posizione per il successivo utilizzo. Le potature voluminose o in grandi quantità devono essere conferite direttamente al Centro di Raccolta.

Esporre il sacco nei giorni e negli orari previsti dal calendario, scaricabile al sito: www.irenambiente.it servizi.irenambiente.it.

• Esporre il sacco quando è pieno
  • Non chiudere con corda o filo di ferro
  • Non superare il peso di 15 kg

Cosa mettere nel sacco del GiroVerde: sfalci d’erba e fiori recisi, ramaglie, piccole potature di alberi e siepi, residui vegetali da pulizia dell’orto.

Ultimo aggiornamento: 25-07-2023, 08:07