Si prega di leggere attentamente l'Avviso pubblico allegato

CALENDARIO DEL BANDO:

dal 2 – 31 MAGGIO 2024: raccolta delle domande on line sul portale Entra Next del Comune di Bibbiano https://portale-bibbiano.entranext.it/ (vedi Tutorial)

29 GIUGNO 2024: pubblicazione della graduatoria provvisoria con la sola attribuzione del punteggio sul sito web del Comune www.comune.bibbiano.re.it, e presso l’Ufficio Scuola.

Dall’ 1 al 16 LUGLIO 2024: possono essere presentate eventuali modifiche subentrate alla situazione familiare, corredate da idonea documentazione, ai fini della rivalutazione del punteggio. La documentazione può essere inviata via e-mail all’indirizzo roberta.arduini@comune.bibbiano.re.it o consegnata previo appuntamento chiamando il n. 0522.253270.

20 LUGLIO 2024: pubblicazione della graduatoria definitiva.

L'Ufficio si occupa dell'organizzazione, della gestione e del monitoraggio dei servizi educativi e scolastici (nido, scuole dell'infanzia, primaria, secondaria e centri estivi)

Ultimo aggiornamento: 06-05-2024, 11:20