Per le sole classi prime a tempo pieno.

Per i frequentanti le classi successive alla 1^, già iscritti al servizio di mensa scolastica, non è necessaria una nuova iscrizione.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE

• Le domande di iscrizione devono essere compilate on line collegandosi al portale “servizi al Cittadino- Comune di Bibbiano” al seguente indirizzo: https://portale-bibbiano.entranext.it/
  • Si invitano le famiglie a consultare il Tutorial con le modalità di accesso al portale, per le iscrizioni on-line appositamente predisposto dall’Ufficio scuola e pubblicato sul sito del comune: www.comune.bibbiano.re.it.

L'Ufficio si occupa dell'organizzazione, della gestione e del monitoraggio dei servizi educativi e scolastici (nido, scuole dell'infanzia, primaria, secondaria e centri estivi)

Ultimo aggiornamento: 06-05-2024, 11:39