Modulo per la stima dei danni subiti dal maltempo del 22 luglio 2023

In riferimento agli avversi eventi atmosferici dello scorso 22 luglio 2023, si chiede a chi ha subito danni al patrimonio privato, comprese le attività produttive, la compilazione del modulo allegato, per una prima ricognizione dei danni.

Si precisa che, allo stato attuale, la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento di finanziamenti per il ristoro degli stessi.

Il modulo, corredato da eventuale materiale descrittivo e fotografico, deve essere trasmesso al Comune di Bibbiano, secondo una delle modalità di seguito evidenziate:

a) consegnato a mano, e sottoscritto dal dichiarante, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Bibbiano (aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00 in Piazza Damiano Chiesa 2);

b) tramite mail, avente ad oggetto "Ricognizione danni da eventi meteorologici luglio 2023", inviata all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.bibbiano.re.it.

La scheda ricognitiva, corredata da breve descrizione del danno, documentazione fotografica ed eventuali preventivi e/o fatture, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 26 Luglio 2023.

L'Ufficio Manutenzione coordina ed effettua gli interventi ordinari e straordinari di manutenzione del patrimonio comunale

Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 13:02