L’accensione degli impianti termici (riscaldamento) nel territorio del Comune di Bibbiano, per una durata massima di 13 ore al giorno, è stata rinviata una prima volta a giovedì 3 novembre con l'ordinanza sindacale n.34 del 21/10/2022 e successivamente a lunedì 7 novembre con l'ordinanza sindacale n.35 del 02/11/2022. Il provvedimento non si applica a ospedali, cliniche, case di cura e ricoveri riservati a minori o anziani, nonché alle strutture protette per l'assistenza ed il recupero dei tossico-dipendenti. Sono inoltre escluse le piscine e gli edifici adibiti ad attività industriali per esigenze di produzione.

L'Ufficio Manutenzione coordina ed effettua gli interventi ordinari e straordinari di manutenzione del patrimonio comunale

Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 15:03