E' pubblicata la graduatoria dei servizi integrativi della Scuola Primaria Neria Secchi : ingresso anticipato, uscita posticipate e dopo Scuola A.S. 2022/2023 (vedi allegato)

CONSIDERATO che le domande presentate non sono superiori ai posti disponibili e che pertanto non si dovranno adottare atti per approvare ulteriori graduatorie, salvo la decadenza di chi non avrà provveduto a regolarizzare la propria posizione, la presente graduatoria può considerarsi definitiva.

Coloro indicati in graduatoria con posizione “da regolarizzare” devono prendere contatti con l’Ufficio Scuola (tel. 0522/253270).

INVITIAMO LE FAMIGLIE A CONTROLLARE IL/I SERVIZIO/I RICHIESTO/I E CONTATTARE L'UFFICIO SCUOLA IN CASO DI RETTIFICHE.

Ultimo aggiornamento: 04-05-2023, 10:12