INDAGINE SUL REDDITO E LE CONDIZIONI DI VITA (Eu-Silc)

Data:

19-05-2022

INDAGINE SUL REDDITO E LE CONDIZIONI DI VITA (Eu-Silc)

In questi giorni arriverà ad un campione di famiglie del nostro Comune una lettera da ISTAT relativa alla questa rilevazione sul reddito e le condizioni di vita delle famiglie (Eu-Silc).

Nel nostro comune sono state estratte 24 famiglie che verranno contattate telefonicamente direttamente dall'ISTAT per fare la rilevazione al telefono e 124 che verranno contattate da un rilevatore nominato dall'ISTAT che andrà a fare la rilevazione a casa prendendo contatto con le famiglie interessate.

Ai cittadini che verranno contattati è chiesto di collaborare con il rilevatore per quanto possibile.

Questa rilevazione si ripeterà per i prossimi anni sempre con lo stesso campione di famiglie.

Per approfondire le modalità di rilevazione si rimanda alla pagina dell'ISTAT relativa all'indagine https://www.istat.it/it/archivio/5663

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l'Ufficio di Statistica del Comune in Piazza D. Chiesa 2, tel. 0522 253200 dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00.

19-05-2022 10:05

Questa pagina ti è stata utile?