Salta al contenuto

Contenuto

In questi giorni arriverà ad un campione di famiglie del nostro Comune una lettera da ISTAT relativa alla questa rilevazione sul reddito e le condizioni di vita delle famiglie (Eu-Silc).

Nel nostro comune sono state selezionate 11 famiglie che verranno contattate telefonicamente direttamente dall'ISTAT per fare la rilevazione al telefono e 46 che verranno contattate da un rilevatore nominato dall'ISTAT che andrà a fare la rilevazione a casa prendendo contatto con le famiglie interessate.

Ai cittadini che verranno contattati è chiesto di collaborare con il rilevatore per quanto possibile.

Questa rilevazione si ripeterà per i prossimi anni con lo stesso campione di famiglie.

Per approfondire le modalità di rilevazione si rimanda alla pagina dell'ISTAT relativa all'indagine https://www.istat.it/it/eu-silc

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l'Ufficio di Statistica del Comune in Piazza D. Chiesa 2, tel. 0522 253200 dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il Numero Verde gratuito (800.947.949), attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.30, oppure la pagina del sito internet dell’Istat dedicata alla presente indagine: https://www.istat.it/it/eu-silc. Su questo sito internet è possibile consultare anche la lettera informativa, firmata dal Presidente dell’Istat, inviata alle famiglie in prossimità dell’avvio della rilevazione.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Il Servizio gestisce l'attività amministrativa e contabile di carattere trasversale ai vari servizi e uffici

Piazza Damiano Chiesa, 2

42021 Bibbiano (Reggio Emilia)

Ultimo aggiornamento: 08-01-2024, 11:01