Sabato 9 Settembre dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 in Piazza Damiano Chiesa sarà presente la biglietteria mobile di Seta per la campagna abbonamenti 2023/2024.

Anche quest’anno, come negli scorsi anni, un incaricato sarà a disposizione dei cittadini per l’acquisto o il rinnovo degli abbonamenti annuali al servizio di trasporto pubblico (pagamento immediato esclusivamente con bancomat o carta di credito).

‪Per chi fosse già abbonato sarà sufficiente portare con sé la propria card “Mi Muovo”. Per tutti gli altri sarà necessario presentarsi con una fototessera recente (non più vecchia di 6 mesi), il proprio codice fiscale e un documento di identità in corso di validità (in caso di utenti minorenni sarà necessario esibire anche i documenti di un genitore o del tutore).

Con l’acquisto dell’abbonamento annuale la card “Mi Muovo” è gratuita.

‪Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente Seta telefonando al numero verde 840-000216 o visitando il sito www.setaweb.it.

Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 13:41