Comunità energetiche e solari
Cosa sono? Esperienze e progetti in fase di realizzazione

Mercoledì 18 gennaio 2023, alle ore 20.45, presso la Sala “R. Barazzoni” del Teatro Metropolis di Bibbiano, il Comune di Bibbiano, in collaborazione con il Comune di Cavriago e il Comune di Montecchio Emilia, presenta: “Comunità energetiche e solari” - un incontro aperto alla cittadinanza per capire cosa sono le comunità energetiche e per presentare le esperienze e i progetti in fase di realizzazione a livello territoriale.

Interverranno: Claudio Melioli, Docente di Fisica e Tecnologie fotovoltaiche all’Università di Modena e Reggio Emilia; Marco Corradi, Presidente di ACER e Marcello Pellicelli del Comitato promozione Comunità solari di Montecchio Emilia.

L’incontro sarà condiviso in diretta Facebook sulle pagine “Bibbiano on line” e “Cavriago On Air”.

Sala "R. Barazzoni" - Teatro Metropolis

A. Gramsci 4 - Bibbiano - 42021