La rassegna "DISCORSI DIGITALI - COME PARLARE DI DIGITALE CON I TUOI FIGLI" , a cura di Tecnologia Familiare e Digital Freaks, propone una serie di incontri, gratuiti e aperti alla cittadianza, dedicati al rapporto tra genitori e figli nell'era del digitale.

Il progetto, svolto in collaborazione con i Chiostri di San Pietro (https://www.chiostrisanpietro.it/lab-in-chiostri/digital-freaks/), si propone di diffondere la cultura digitale e tecnologica  promuovendone un uso efficace.

Le iniziative si suddividono in due cicli composti da 4 incontri: il primo ciclo, ottobre/novembre, verrà ripetuto a febbraio/marzo. Le sedi degli incontri saranno dislocate su tutto il territorio degli otto comuni dell'Unione Val d'Enza, così da favorire e incoraggiare la più ampia partecipazione.

Per confermare la propria partecipazione agli incontri (i posti sono limitati) occorre inviare un'e-mail all'indirizzo: lab@chiostrisanpietro.it.

Ultimo aggiornamento: 25-10-2023, 15:41