Salta al contenuto

Contenuto

Sei una mamma con bimbo/a 0-4 mesi?

E' in partenza il 15 settembre il Gruppo Dopo Parto curato insieme alle professioniste de La Cova Associazione di promozione sociale

Un percorso di tre mesi, tutti i martedì dalle 9:30 alle 11:30, per condividere tra mamme i primi mesi dopo il parto, perchè sono tante le emozioni in circolo, i bisogni e i nuovi equilibri da trovare!

Il percorso, che si svolgerà nella sede del Centro per le Famiglie a Montecchio Emilia, è gratuito.

E' richiesta la frequenza al percorso completo e verrà data la priorità alle residenti in Val d'Enza insieme ai loro bimbi/e.

Se ti vuoi iscrivere, entro il 10 settembre, inquadra il QRCode presente in locandina o clicca il seguente link: https://forms.gle/qNpdkPVfs7HVYZtZ6

A cura di

Questa pagina è gestita da

La Segreteria del Sindaco si occupa della gestione degli impegni istituzionali di Sindaco e Giunta, oltre a svolgere attività di comunicazione, ufficio stampa e grafica.

Piazza Damiano Chiesa, 2

42021 Bibbiano (Reggio Emilia)

Ultimo aggiornamento: 02-09-2026, 09:43