Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Bibbiano partecipa a un'indagine multiscopo ISTAT sulle famiglie: “Aspetti della vita quotidiana (AVQ)".
La rilevazione studia le abitudini dei cittadini nell'impiego del tempo libero, le condizioni di salute, la partecipazione sociale e politica, l'uso delle tecnologie informatiche e altro, il grado di soddisfazione per il funzionamento dei servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione.
Nel Comune di Bibbiano sono coinvolte 28 famiglie, estratte casualmente da ISTAT da una lista di nuclei residenti che, alcuni giorni prima dell'intervista, riceveranno una lettera a firma del Presidente dell'Istituto in cui viene presentata l'indagine.
La rilevazione prevede di rispondere a un questionario online in modo autonomo, dal 13 gennaio al 24 febbraio 2025, collegandosi all'indirizzo https://gino.istat.it/avqfamiglie.
Si raccomanda l'utilizzo di tale modalità per una compilazione più veloce e agevole.
Dal 27 febbraio all'8 aprile chi non ha compilato il questionario online sarà contattato da un operatore del Comune o un Rilevatore per un'intervista faccia a faccia.
Rispondere alla rilevazione è un obbligo per le famiglie coinvolte nei limiti indicati al paragrafo “Obbligo di risposta” in calce alla lettera ricevuta.
Per qualsiasi informazione in merito all'indagine e ricevere aiuto nella compilazione del questionario, contattare il Numero Verde gratuito 800.188.802 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 19 esclusi i festivi oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica avq@istat.it;  consultare la pagina: https://raccoltadati.istat.it/rete-sociali/index.php?id=6 o contattare il Comune di Bibbiano - Servizi Demografici - tel. 0522 253200; 0522 253212.


A cura di

Questa pagina è gestita da

Tenuta e aggiornamento delle liste elettorali, dell'organizzazione dei servizi necessari per lo svolgimento di consultazioni elettorali. Iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione

Piazza Damiano Chiesa, 2

42021 Bibbiano (Reggio Emilia)

Ultimo aggiornamento: 15-01-2025, 10:17