ISCRIZIONI APERTE DA LUNEDI' 2 A MARTEDI' 31 MAGGIO 2022

ATTENZIONE: leggere attentamente gli AVVISI PUBBLICI relativi ai bandi di iscrizioni a ciascun servizio, pubblicati nella sezione "Allegati" e nelle pagine dedicate ai singoli servizi.

Le domande di iscrizione devono essere compilate on line collegandosi al portale “servizi al Cittadino- Comune di Bibbiano” al seguente indirizzo: https://portale-bibbiano.entranext.it/

Per avere maggiori informazioni consultare le pagine dedicate:

Trasporto Scolastico

Mensa Scolastica alla "Neria Secchi"
Per i frequentanti le classi successive alla classe 1^, l’iscrizione viene mantenuta per l’intero ciclo scolastico quindi non è necessario inoltrare una nuova iscrizione.

Servizi di Pre-Post e Dopo Scuola alla "Neria Secchi"

L'Ufficio si occupa dell'organizzazione, della gestione e del monitoraggio dei servizi educativi e scolastici (nido, scuole dell'infanzia, primaria, secondaria e centri estivi)

Ultimo aggiornamento: 04-05-2023, 10:05