Salta al contenuto

Contenuto

Gli spazi non assegnati tramite l'Avviso pubblicato in data 6 dicembre 2024 per l'assegnazione dell'impianto dal 20/01/2025 al 30/06/2025 sono disponibili per nuove richieste che dovranno essere inoltrate al Comune, e verranno trattate dal medesimo, secondo le modalità definite nell'Avviso indicato sopra.

Il calendario aggiornato delle assegnazioni è pubblicato negli allegati.

Alla domanda redatta su apposito modulo (Allegato 4) devono essere allegati:

  • Atto Costitutivo – Statuto;
  • Modulo per assolvimento imposta di bollo (Allegato 6), in alternativa al modulo per assolvimento imposta di bollo, autocertificazione di esenzione dal pagamento dell’imposta (Allegato 6.1). In quest’ultimo caso le società sportive/associazioni dilettantistiche devono produrre il documento che attesta l’esenzione. Sono esenti dalla disciplina sull'imposta di bollo: le Onlus, le federazioni sportive, gli enti di promozione sportiva, le associazioni e società sportive dilettantistiche senza fine di lucro riconosciuti dal CONI. (art. 27 bis del DPR 642/72).

Alla domanda possono essere allegati:

  • Delega alla sottoscrizione della domanda in caso di persona diversa dal legale rappresentante.

La domanda potrà essere presentata:

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’Ufficio Sport promuove la pratica sportiva attraverso la gestione degli impianti sportivi e la collaborazione con le Associazioni del territorio

Piazza Damiano Chiesa, 2

42021 Bibbiano (Reggio Emilia)

Ultimo aggiornamento: 31-01-2025, 14:45