E' pubblicata (in allegato) la graduatoria definitiva del Servizio di Tempo Estivo-Luglio 2023.

Ogni famiglia potrà individuare il proprio punteggio e la relativa collocazione in graduatoria attraverso il numero di protocollo rilasciato dal programma al termine della procedura di iscrizione. Agli accolti verranno successivamente fornite nel dettaglio le modalità di organizzazione e funzionamento del servizio.

SERVIZIO DI TEMPO ESTIVO

Periodo: da Lunedì 3 a Venerdì 28 Luglio 2023 (4 settimane)

Orario: dalle 7.30 alle 16.00

Tempo lungo: a richiesta al momento dell’iscrizione - dalle 16.00 alle 18.20 (l’attivazione viene valutata in base al numero degli iscritti)

Sede: Polo Educativo di Barco, Via de Gasperi 49

RETTA MENSILE

Per i frequentanti il Nido, l’importo della retta rimane invariato rispetto a quello applicato in corso d’anno ma non sarà applicato il contributo regionale “al Nido con la Regione” la cui validità termina il 30/06/2023.

Per i frequentanti la Scuola dell’infanzia comunale, l’importo della retta rimane invariato a quello fatturato in corso d’anno.

Per i frequentanti la Scuola dell’infanzia statale verrà applicata la retta prevista per la Scuola dell’Infanzia comunale (pasti inclusi): retta massima € 250,00 - retta minima € 60,00, sulla base della dichiarazione ISEE presentata per l’anno in corso.

Per i frequentanti il servizio di tempo lungo retta massima € 50,00 - retta minima € 10,00, sulla base della dichiarazione ISEE presentata per l’anno in corso.

Non sono previste riduzioni della retta per frequenze ridotte, salvo la riduzione del 50% per un’assenza di almeno 15 giorni consecutivi di apertura del servizio (3 settimane), come da regolamento Comunale.

IMPORTANTE:

15 giugno 2023: Termine ultimo per ritirarsi dal servizio, disdette successive comporteranno l’addebito della retta.

L'Ufficio si occupa dell'organizzazione, della gestione e del monitoraggio dei servizi educativi e scolastici (nido, scuole dell'infanzia, primaria, secondaria e centri estivi)

Ultimo aggiornamento: 28-06-2023, 16:53