Il servizio di trasporto scolastico inizierà GIOVEDI' 15 SETTEMBRE.

Il servizio sarà effetuato dagli autisti di Til Fabio e Cinzia. Sul giro della Scuola dell'Infanzia sarà presente un accompagnatore.

Gli utenti possono prendere visione dell'elenco delle fermate e degli orari pubblicato in allegato e individuare la fermata più vicina alla propria abitazione dove dovranno recarsi all'orario a fianco indicato.

Il servizio di trasporto scolastico si adeguerà all'orario provvisorio delle varie scuole. l'orario di rientro di conseguenza subirà delle piccole variazioni. Le famiglie sono invitate alla flessibilità.

ATTENZIONE! IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE PRIMI GIORNI DI SCUOLA:

GIRI DI ANDATA di giovedì 15:

• scuola primaria: garantito per tutti il giro di andata;
  • scuola secondaria: siccome le classi II e III entreranno alle ore 9.00 non potranno usufruire del trasporto scolastico per l'andata;

venerdì 16 e sabato 17 andata garantita a tutti.

GIRI RITORNO di giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17:

• scuola primaria: garantito per tutti il giro di ritorno alle ore 12.30 (fino al 24/09);
  • scuola secondaria, siccome l'uscita è fissata alle ore 12.15, tutti gli alunni delle classi I, II e III non potranno usufruiore del trasporto scolastico per il ritorno.

Da lunedì 19 per la scuola secondaria il servizio di trasporto scolastico sarà regolare.

Ultimo aggiornamento: 28-06-2023, 16:06