Cos'è

Il Comune di Bibbiano, in collaborazione con LILT Lega Italiana Lotta contro i Tumori / LILT di Reggio Emilia, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, promuove la campagna "Mimosa della Prevenzione".

Martedì 7 Marzo 2023, dalle 8.30 alle 12.10, presso il Centro Prelievi AVIS Val d’Enza di Montecchio Emilia, VISITE SENOLOGICHE GRATUITE con insegnamento auto-esame.

La campagna é rivolta a tutte le donne, con particolare attenzione alla fascia di età compresa tra i 25 e i 45 anni.

La prenotazione é obbligatoria.

Per informazioni/ prenotazioni é possibile contattare la Biblioteca Comunale Di Bibbiano

Centro Prelievi Val d'Enza

Strada Barilla n. 16 - Montecchio Emilia

Le visite sono gratuite.

E' gradito un contributo simbolico di 10 euro (non obbligatorio) per finanziare le iniziative LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Iniziativa svolta in collaborazione con Auser Bibbiano, Avis Comunale di Bibbiano ODV e Pro Loco Bibbiano.

Ultimo aggiornamento: 17-06-2023, 09:43